14 febbraio 2010

Veramente un grand'uomo

Scopro con un po' di ritardo (dopo averci fatto caso su Il Fatto Quotidiano di venerdì scorso), voci riguardo a quel galantuomo di Camillo Milko Pennisi che, non pago di essersi fatto arrestare in flagranza di reato mentre intascava una mazzetta da 5000 euro infilati in un pacchetto di sigarette (ulteriore conferma che il fumo fa molto male!) per "sveltire" una pratica urbanistica, ha anche cercato di fuggire e liberarsi della patata bollente.
Invece di avere l'onestà di farsi arrestare come avrebbe dovuto fare un rappresentante delle istituzioni, seppur scoperto con le mani nella marmellata, se ne è scappato in pieno stile ladro di galline.
Encomiabile poi, la solidarietà incondizionata di sindaco e vicesindaco, che, come al solito, auspicano che Pennisi possa fare chiarezza al più presto sulla vicenda. Come se un arresto in una situazione del genere non fosse già di per sè abbastanza eloquente. Ma persone del genere non si dovrebbero semplicemente espellerere dal partito? Giusto per spazzare via qualsiasi dubbio, ecco.

Nessun commento:

Posta un commento